Azienda

Codice Etico OSItalia

Il Codice Etico di OSItalia costituisce lo strumento attraverso il quale la Società esplicita i propri valori e principi di comportamento, definendo altresì le aree di applicazione e gli impegni dell'Azienda nei rapporti interni ed esterni.

Il Codice Etico contiene infatti le regole e i principi ritenuti fondamentali per rafforzare l'impegno teso a contrastare la corruzione e fa parte delle direttive aziendali poste a presidio dei rischi sulla responsabilità amministrativa dell'impresa.

I destinatari del Codice Etico sono tutti coloro che operano con OSItalia, i quali sono tenuti a conoscerne il contenuto, a contribuire alla sua attuazione e alla diffusione dei principi in esso formalizzati, richiedendone il rispetto anche a tutti coloro con cui intrattengono relazioni d'affari.

Alla base del Codice Etico vi è un impegno di lungo termine, che si affianca e da fondamento alla strategia e agli obiettivi economici di sviluppo industriale di Open Source Italia.

Il codice Etico OSItalia - Mission e Vision

Mission

Siamo un team con la volontà di crescere per essere un punto di riferimento tecnico, commerciale e strategico per una sempre più numerosa rete di partner in Italia. Offriamo prodotti innovativi, di qualità e affidabilità ineccepibili, distinguendoci per prestazioni, confort d’uso e design, attraverso investimenti adeguati in ricerca, tecnologia ed organizzazione.

Impostiamo fin da subito rapporti chiari con i concessionari del nostro ecosistema, facilitando loro l’accesso alle informazioni e garantendo un servizio eccellente in termini di tempi di risposta, di consegna, di supporto pre e post vendita. Vogliamo ingaggiare, motivare e orientare tutti i concessionari dell’ecosistema verso la centralità dei clienti affinché ogni azione sia orientata a creare e trasferire valore.

Inoltre mettiamo a disposizione dei concessionari dell’ ecosistema OSItalia i codici sorgenti del nostro prodotto per permettere loro di modificarli per meglio aderire ai processi aziendali dei loro clienti accrescendo, in ultima analisi, la loro competitività.

Vision

OSItalia è convinta che l'integrazione tra diversi software e nuovi device sia strategica, avendo a cuore la formazione continua delle competenze di tutti gli stakeholder.

Eccellere insieme ai nostri partner, affiancandoli costantemente nel processo di trasformazione digitale dei loro clienti, è il nostro e il loro successo, valorizzando le abilità e le esperienze specifiche di ciascuno nel pieno rispetto della loro autonomia, attraverso rapporti contrattuali chiari e rispettosi delle reciproche necessità.

“Connettere la semplicità alla complessità organizzativa a servizio dell’economia del tempo e delle risorse”

Vuoi diventare partner OSItalia?

clicca qui