Colazione digitale, due chiacchiere sullo Smart Working

Giovedì 4 giugno 2020, dalle 9:30 alle 10:30 si terrà la prima colazione digitale di OSItalia!

Prenderemo un caffè insieme, parlando di smart working e dei cambiamenti del settore digitale insieme al nostro direttore commerciale Fabio Provvedi.
L’attenzione verso modalità di lavoro “smart” sta crescendo considerevolmente nel nostro paese e non solo.

Lo Smart Working presuppone un profondo cambiamento organizzativo e culturale necessario per superare modelli di organizzazione del lavoro tradizionali.


Restituire alle persone una maggiore flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari di lavoro e degli strumenti da utilizzare per svolgere le proprie attività lavorative significa creare organizzazioni più flessibili, introdurre approcci di empowerment, delega e responsabilizzazione delle persone sui risultati, favorire la crescita dei talenti e l'innovazione diffusa.

Le soluzioni in cloud di OS1 permettono già di lavorare da remoto e il nostro settore di ricerca e sviluppo è in continuo fermento per crearne di nuove e sempre più “user friendly”.

Come il modulo Contact Manager sviluppato nella nuova release OS1 5.3: il primo passo di OSItalia verso il mondo del CRM grazie ad una soluzione web che permette l’utilizzo da remoto di una serie di funzioni fondamentali per la gestione del cliente, la trattativa con nuovi lead e la possibilità di profilarne dettagliatamente le informazioni.

La nostra Colazione Digitale del 4 giugno, per la prima volta sarà aperta non solo ai concessionari che fanno parte del nostro network, ma anche a tutti coloro che vogliono saperne di più sul modello OSItalia e sullo smart working in generale.

Quali azioni potranno compiere le nostre aziende per integrare nei loro software soluzioni sempre più smart? Il lockdown ci ha insegnato che lavorare da remoto non solo è possibile, ma anche auspicabile e sarà ciò a cui tutti dovremo ispirarci per il futuro.

Un caffè con OSItalia? Perché no!

Vi aspettiamo giovedì 4 giugno! Per iscriversi, gratuitamente, basta seguire il link sottostante!

Iscriviti Ora!

Evento organizzato con il patrocinio di Assintel.

https://ositalia.com/site/wp-content/uploads/2020/05/Assintel_logo_TRASP_RGB-300x200.png

Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!

Compila il form e per essere ricontattato.