CRM di OS1, controllo e sicurezza

Con il CRM OSItalia è possibile automatizzare e migliorare i processi che mettono in relazione l’azienda con il cliente. Gestire i lead, le campagne promozionali e i servizi di vendita e customer care non è mai stato cosi semplice ed efficiente.

Scarica la brochure

Le funzionalità

Memorizzazione allegati

È possibile utilizzare OS1 FileStore per consentire di allegare alle attività e ai contatti uno o più file allegati.

Integrazione con il Company Shield

È possibile utilizzare, dal CRM, i servizi di Company Shield con la possibilità di richiedere lo stato del semaforo predittivo di solvibilità, l’arricchimento dell’anagrafica e il business report.

Integrazione di Google Calendar

È possibile configurare OS1 CRM per sincronizzarsi con il calendario Google tramite collegamento bidirezionale: gli eventi creati sul calendario Google sono visibili nell’agenda del CRM e viceversa.

Invio email

È stata introdotta la possibilità di inviare email nella gestione delle attività. E’ possibile farlo liberamente all’interno dell’attività, su richiesta al termine della creazione di una nuova attività oppure su richiesta in fase di chiusura attività.

Altre funzionalità

Creare una nuova attività in fase di chiusura

È stata introdotta la possibilità di creare interattivamente una nuova attività in fase di chiusura di un attività stessa. L’attività viene assegnata automaticamente all’operatore che ha chiuso l’attività che può comunque successivamente riassegnare l’attività.

Importare anagrafiche da file esterno

È stata introdotta la possibilità di importare un file di tipo csv (con intestazioni) per creare in automatico l’anagrafica di lead, prospect e clienti.
L’importazione consente di scegliere il percorso del file da importare e il separatore da utilizzare.

Scarica la brochure

Nuove funzionalità Release 1.3

Nuova scelta “testi email”

In fase di invio email sarà possibile scegliere tra dei testi predefiniti per velocizzare la fase di compilazione email.

Home page

È stata introdotta la possibilità di possibilità di ridurre a sinistra il grafico delle opportunità, di filtrare le attività da mostrare in base allo stato e tramite il pulsante “esporta calendario” sarà possibile esportare la singola o più attività selezionate in un file ICS.

Elenchi marketing

Sarà possibile esportare l’elenco delle anagrafiche che hanno un indirizzo email caricato in OS1 CRM verso MailChimp tramite la creazione di un file CSV, migliorata la creazione dell’elenco (QueryMaker) con proposta tramite elenco valori del “Valore di confronto” per facilitare la creazione del filtro.

Scarica la brochure

Personalizzare il menù per utente

È possibile definire il menù personalizzato per singolo utente.
Il file di personalizzazione deve avere lo stesso nome dell’utente che si collega al CRM e deve essere presente nella cartella Web\custom\resources\menu

Gestire i campi personalizzati a livello di profilazione

È stata introdotta la possibilità di gestire, a livello di profilazione, l’aggiunta di campi personalizzati (presenti sul database nella tabella CTM_Profilazione) liberamente definibili da parte del partner.

Scarica la brochure

Scarica la brochure

Scarica la brochure per ricevere maggiori informazioni in merito al CRM OSItalia.

    Nome*
    Email*
    Azienda
    Messaggio
    Presto il consenso ad attività di marketing