fbpx

Azienda

Assistenza

Ositalia offre un efficace servizio di assistenza nei confronti dei propri partner, così da permettere loro di garantire ai propri clienti un elevato livello qualitativo di customer care.

OSItalia mette a disposizione della rete dei partner, la presenza costante ed altamente qualificata del personale specializzato dedicato al supporto.  Un valore imprescindibile visto l’ elevato valore di soluzioni integrate come le procedure OS1.

È possibile richiedere assistenza Ositalia nelle seguenti modalità:

  • Assistenza telefonica: Lo staff di sviluppo è a disposizione dei partner per rispondere telefonicamente ai quesiti e per dare utili consigli al fine di un corretto utilizzo dei prodotti e degli strumenti di amministrazione collegati.
  • Accedendo all’Area Riservata sito www.ositalia.com in cui è possibile:
    • Consultare la knowledge base delle segnalazioni di anomalie e delle richieste di miglioria costantemente aggiornata.
    • Ricercare ed effettuare il download di patch relative ai propri moduli.
    • Sottoporre segnalazioni di anomalie e richieste di miglioria direttamente on line; queste segnalazioni vengono immediatamente inoltrate al servizio di assistenza per essere analizzate ed elaborate. Se esiste una soluzione o se sono necessari chiarimenti verrete contattati direttamente dal servizio assistenza.
    • Accedere ad un forum organizzato in varie aree tematiche in cui è possibile trovare materiale informativo e porre quesiti che verranno vagliati dal personale tecnico. 
  • Contattando direttamente. il servizio di assistenza tramite l’indirizzo email assistenza@ositalia.com.

  • Previo contatto con l’assistenza telefonica è possibile accedere ad un servizio di assistenza remota tramite il quale il personale di supporto può interagire con il partner per valutare e risolvere in modo rapido problematiche difficilmente gestibili telefonicamente. Per accedere a questo servizio occorre un PC collegato ad internet con sistema operativo Windows ed un software, che non richiede installazione, scaricabile con un click sull’icona qui a lato, oppure cliccando qui.

//test.ositalia.com/site/wp-content/uploads/2019/09/Osi-Assistenza-im1.jpg//test.ositalia.com/site/wp-content/uploads/2019/09/Osi-Assistenza-im2.jpg

Vuoi diventare partner OSItalia?

clicca qui