About

Open Source Italia  (OSItalia) nasce nel 2001 a Prato come azienda specializzata nella produzione di software gestionali ERP destinati alle imprese.

L’ecosistema di OSItalia si compone di una serie di concessionari rivenditori, oltre 50 diffusi su tutto il territorio italiano, che consente di avere una piena copertura distributiva sul cliente finale. L’attenzione costante e mirata verso i prodotti OSItalia, unito all’alta professionalità dei membri del team, sono le caratteristiche principali su cui si basa la partnership con i rivenditori attuali e futuri.

Sicurezza, affidabilità e assistenza

Da oltre 20 anni, OSItalia è un punto di riferimento altamente specializzato per lo sviluppo di soluzioni software gestionali.

Il Cda

Il CdA di OSItalia, composto da 9 membri, è l’organo esecutivo della società a cui sono affidati compiti di responsabilità di scelta e di approvazione delle strategie organizzative, di sviluppo della politica direzionale attraverso una vision e una mission ben definite, di supervisionare i vari reparti operativi attraverso la crescita costante di tutto il team.

Paolo Bresci

Presidente, Product Manager OS1

David Lastrucci

Responsabile Ricerca e Sviluppo

Alberto Soave

Direzione Tecnica

Fabio Provvedi

Direzione Commerciale e Marketing

Sandro Feole

Responsabile Controllo Procedure

Piermassimo Colombo

Vicepresidente, Coordinamento Commerciale & Marketing

Riccardo Lotti

Responsabile Coordinamento Sviluppo

Nicola Mondinelli

Resp. Coordinamento & Interazione e Supporto & Sviluppo

Luca Rosati

Responsabile Controllo Gestione

I Gruppi di interesse

All’interno del CdA di OSItalia sono presenti due gruppi di interesse tecnico e commerciale con il preciso compito di consiglio e supporto all’interno della rete aziendale.

Andrea Gerosa

Responsabile gruppo interesse tecnico

Francesca Gironi

Responsabile gruppo interesse commerciale

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti.

Contattaci