fbpx

Azienda

Storia OSItalia

Open Source Italia (OSItalia) nasce nel Maggio 2001. Specializzata nella produzione di software gestionali destinati alle aziende, la sua particolarità è di avere una compagine sociale costituita da molteplici software house distribuite sul territorio nazionale, che consente di avere una piena copertura distributiva sul cliente finale.

//test.ositalia.com/site/wp-content/uploads/2019/09/Osi-filosofia-img1.jpg

Oggi Ositalia rappresenta un punto di riferimento altamente specializzato, per lo sviluppo di soluzioni software, garantendo sicurezza e affidabilità a tutta la rete dei partner e dei clienti presenti sul territorio.

Nel corso degli anni, la crescita e lo sviluppo di soluzioni finalizzate ad allargare la copertura funzionale della piattaforma OS1 sono stati continui e puntuali, sviluppando prontamente il software per poterlo adeguare alle tecnologie disponibili.

Opportune partnership con aziende leader di mercato in diversi ambiti hanno consentito inoltre di offrire soluzioni sempre più specializzate e complete per rispondere alle esigenze di un numero crescente di realtà produttive.

Vuoi diventare partner OSItalia?

clicca qui