Fatturazione Elettronica OSItalia, diamo il benvenuto al nuovo partner 1C-ERP

La rete di partner di OSItalia si allarga grazie all’arrivo di un nuovo concessionario per la soluzione di Fatturazione Elettronica, 1C-ERP.

La Fatturazione Elettronica di OSItalia è una soluzione stand alone progettata per rendere automatici, rapidi e intuitivi i processi aziendali per l'acquisizione, la gestione e il controllo dei documenti elettronici.

Veloce e sicura, la nostra FE è in grado di interfacciarsi con tutti i tipi di software, risultando la soluzione perfetta sia per chi ha già OS1 che per tutte quelle aziende che utilizzano altri tipi di gestionali. È questo il caso di 1C-ERP, innovativa di soluzioni gestionali di ultima generazione e facente parte del gruppo russo 1C, che abbiamo avuto l'opportunità e il piacere di incontrare grazie al progetto "PTA - Presenta la tua azienda 2021" organizzato da Assintel.

La collaborazione tra le nostre realtà nasce dall'incontro di domanda e offerta: la soluzione giusta al momento giusto!

Il sistema di Fatturazione Elettronica di OSItalia comunicherà con i software gestionali di 1C-ERP, mettendo a loro disposizione un intero portale white label di servizi digitali tramite cui  visualizzare e gestire comodamente le fatture in modo automatico e personalizzato. Siamo felici che 1C-ERP abbia scelto di dar vita a questa partnership insieme ad OSItalia e ci auguriamo che sia solo l'inizio di un percorso proficuo di collaborazione e nuove sinergie.

Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!

Compila il form e per essere ricontattato.