Azienda
Storia OSItalia
Open Source Italia (OSItalia) nasce nel Maggio 2001. Specializzata nella produzione di software gestionali destinati alle aziende, la sua particolarità è di avere una compagine sociale costituita da molteplici software house distribuite sul territorio nazionale, che consente di avere una piena copertura distributiva sul cliente finale.

Oggi Ositalia rappresenta un punto di riferimento altamente specializzato, per lo sviluppo di soluzioni software, garantendo sicurezza e affidabilità a tutta la rete dei partner e dei clienti presenti sul territorio.
Nel corso degli anni, la crescita e lo sviluppo di soluzioni finalizzate ad allargare la copertura funzionale della piattaforma OS1 sono stati continui e puntuali, sviluppando prontamente il software per poterlo adeguare alle tecnologie disponibili.
Opportune partnership con aziende leader di mercato in diversi ambiti hanno consentito inoltre di offrire soluzioni sempre più specializzate e complete per rispondere alle esigenze di un numero crescente di realtà produttive.