OS1 5.4, arriva Company Shield: il nuovo modulo che protegge il tuo business

Company Shield è un modulo innovativo introdotto nella release 5.4 del gestionale OS1 di OSItalia, da oggi disponibile per tutti i partner che hanno installato il software.

Si tratta di un servizio di monitoraggio in tempo reale che permette alle aziende che utilizzano OS1 di conoscere lo stato di salute dei propri clienti e fornitori, grazie ad un sistema di notifiche tempestive e di “semafori” che indicano le variazioni di solvibilità.

Company Shield consente di richiedere in ogni momento un’anagrafica clienti dettagliata e di visualizzare specifici report online al fine di valutare le aziende, migliorare il portafoglio clienti e i crediti commerciali.

Con il modulo Company Shield, è più facile prendere decisioni strategiche sulla controparte grazie alla segnalazione del tasso di rischio, eventi negativi, dati finanziari, redditività e molti altri dati utili a valutare il grado di solvibilità dei clienti storici, ma anche di nuovi lead e fornitori.

Proteggi il tuo credito dai rischi e rendi sicuro e affidabile il tuo business con OSItalia: Company Shield è la novità che stavi aspettando!