CRM OSItalia

CRM: Arriva il Contact Manager di OSItalia

Arriva Contact Manager, il primo passo di OSItalia verso il mondo del CRM

Una delle novità assolute del gestionale OS1 per PMI presente nella nuova release 5.3, è l’inserimento di Contact Manager: modulo totalmente innovativo con cui OSItalia si affaccia per la prima volta al mondo del CRM e che va ad arricchire le soluzioni di smart working già presenti in OS1.

Contact Manager (CM) è un’applicazione comoda e intuitiva, utile per gestire in modo semplice sia i clienti acquisiti che i nuovi lead, con la possibilità di profilare dettagliatamente le informazioni e le peculiarità di ognuno.

Contact Manager è un’applicazione per il web, totalmente integrata con il database di OS1. Ciò significa che gli inserimenti o le modifiche che vengono fatte dai moduli standard di OS1 o da CM diventano disponibili in tempo reale per tutte le applicazioni della suite OSItalia, garantendo un processo veloce ed efficiente, con massima semplicità di utilizzo.

Come funziona il Contact Manager?

Grazie alla possibilità di lavorare anche da remoto – favorendo quindi una volta di più tutte le attività di smart working e tele lavoro – con CM è possibile avere sempre sotto controllo la lista dei nostri clienti, con anagrafiche aggiornate, dettaglio degli appuntamenti fissati e planner delle attività da sviluppare.

Oltre ai clienti acquisiti, Contact Manager dà la possibilità di profilare ed inserire i nuovi Lead, contatti utili che hanno bisogno di essere gestiti attraverso strategie di contatto differenti. Per questo, l’applicazione prevede anche la possibilità di affidare ogni lead e ogni trattativa ad un diverso utente interno della nostra azienda, garantendo così la possibilità di affidare ogni singola azione alla figura professionale che ha le competenze più adeguate all’interno del nostro team di lavoro.

Per ogni Lead e Cliente, inoltre, il programma fornisce la possibilità di monitorare lo stato ed il “calore” della trattativa (freddo, tiepido, caldo), esportare liste di dati utili, segnalare appuntamenti ed azioni importanti.

Contact Manager è realizzato nativamente in italiano ma già predisposto per l’inglese e le altre lingue che dovessero rendersi necessarie (francese, tedesco, etc). L’applicazione può comodamente essere utilizzata da PC, notebook e tablet così da facilitare sia il lavoro da casa, che fuori: anche lontano da OS1 è possibile lavorare in maniera dinamica, veloce ed efficace, senza perdere nessuna informazione!

Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!

Compila il form e per essere ricontattato.