Delphi e Fatturazione Elettronica OSItalia: parlano gli esperti David Lastrucci e Andrea Magni

Martedì 14 e giovedì 16 dicembre 2021, si terranno due webinar gratuiti dedicati al linguaggio di programmazione Delphi con cui è stata sviluppata la soluzione di Fatturazione Elettronica (FE) di OSItalia.

I due webinar sono rivolti agli addetti di settore, programmatori, ma anche alle Software House e a tutti i concessionari OSItalia. I webinar avranno la durata di due ore ciascuno, dalle 9:30 alle 11:30.

 

14/12/2021 ore 9:30-11:30 David Lastrucci, API REST

Primo appuntamento martedì 14 dicembre con David Lastrucci, Reponsabile del reparto di Ricerca & Sviluppo di OSItalia, che terrà il primo incontro dedicato alle API REST della nostra Fatturazione Elettronica, illustrando ai partecipanti il funzionamento del back-end del portale FE.

16/12/2021 ore 9:30-11:30 Andrea Magni, mobile e nuova App live

Giovedì 16 dicembre sarà la volta di Andrea Magni, ingegnere informatico, sviluppatore e Embarcadero Partner, che si concentrerà sul front-end mobile della soluzione FE, creando in diretta la futura app del nostro portale.

 

Gli incontri hanno l’obiettivo di portare i partecipanti “dentro” al portale di Fatturazione Elettronica di OSItalia per scoprirne tutti i vantaggi e la facilità di utilizzo, ottenuti anche grazie alla grande versatilità del linguaggio Delphi.

Due webinar strettamente correlati che rappresentano una grande occasione di crescita e apprendimento grazie alla presenza di due relatori di alto profilo nel settore della programmazione Delphi come David Lastrucci e Andrea Magni.

Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!

Compila il form e per essere ricontattato.