Digital Marketing per aziende, webinar gratuito.

Case study di co-marketing: Kalyos s.r.l.

 

Martedì 12 ottobre 2021 si terrà il primo webinar firmato OSItalia dedicato al digital marketing per aziende.

Il webinar è pensato per far conoscere ai nostri partner quali sono gli strumenti che il web mette a disposizione per promuovere il lavoro quotidiano, i prodotti e i servizi offerti da ognuno, in modo da strutturare strategie vincenti e posizionarsi nel mercato come aziende sempre più credibili, grazie ad un apparato di comunicazione coerente e studiato nei minimi particolari.

Dopo anni di intenso lavoro, in cui OSItalia ha sperimentato “in prima persona” quanto sia importante contare su un piano marketing strategico e operativo ben studiato, l’Azienda ha deciso di mettere a disposizione di tutta la rete le conoscenze acquisite fino a questo momento e fornire come servizi aggiuntivi tutti gli strumenti per lo sviluppo e la crescita del business grazie ai social media e al progetto di co-marketing che verrà messo a disposizione dei partner da gennaio 2022.

Si sente spesso parlare di co-marketing, ma sono rare le aziende in Italia che lo mettono in pratica. Siamo felici che OSItalia sia una delle poche realtà che ha deciso di attuarlo in maniera concreta: la logica del network che sta tanto a cuore all’Azienda, trova la sua piena espressione proprio in questa iniziativa.

Potranno beneficiare del servizio di co-marketing tutte le aziende concessionarie di OS1 o di altri prodotti OSItalia sul territorio nazionale: sia coloro che hanno già una struttura marketing interna, sia quelle che non si sono ancora affacciate agli strumenti social.

Il webinar del 12 ottobre sarà tenuto in collaborazione con Vetrinando s.r.l., azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione, che da tempo collabora con OSItalia per strutturare insieme le strategie di marketing dell’Azienda, la creazione del piano editoriale, la realizzazione di post e articoli di approfondimento mirati alla divulgazione e alla promozione dei prodotti rilasciati.

Durante l’incontro, verrà analizzato come case study l’esperienza di co-marketing di Kalyos s.r.l., azienda socia di OSItalia e rivenditrice del software OS1.

I risultati ottenuti da Kalyos nei primi 3 mesi di co-marketing, sono stati ancor più soddisfacenti delle aspettative.

Infatti Kalyos – beneficiando del lavoro fatto nel tempo da OSItalia e grazie al piano editoriale condiviso con la casa madre che prevedeva specifiche campagne marketing su soluzioni come Industry 4.0 – ha raggiunto in breve tempo una media di risultati molto simile a quelli che OSItalia ha ottenuto in più di un anno di lavoro.

Cosa significa fare web marketing per un’azienda? Quali sono le opportunità che questo settore mette a disposizione? Co-marketing, di cosa si tratta e quali benefici può portare?

Martedì 12 ottobre risponderemo insieme a queste ed altre domande.

Il webinar è gratuito e si terrà dalle ore 9:30 alle 11:30.

Evento organizzato con il patrocinio di Assintel.

//ositalia.com/site/wp-content/uploads/2020/05/Assintel_logo_TRASP_RGB.png

Per ricevere informazioni, lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!

Compila il form