eDAS: le novità in arrivo dal 1 ottobre

Dal primo ottobre 2020 entreranno in vigore le nuove normative che riguardano il settore della vendita dei carburanti, e l’emissione dei nuovi eDAS (Documento di Accompagnamento Semplificato Elettronico o Telematico), che saranno obbligatori a partire proprio da questa data.

Dal primo ottobre, infatti, tutte le aziende che si occupano di vendita gasolio autotrazione e benzina dovranno utilizzare la nuova documentazione telematica, rendendo indispensabile avere un programma che si occupi di gestire gli eDAS.

Il modulo OS1 Carburanti, sviluppato grazie a Computer Systems, azienda socia di OSItalia, si arricchisce di questa integrazione con il software taWeb e i servizi della SIAC (Soluzioni Informatiche Avanzate e Consulenza) per gestire questa novità, dando la possibilità alle aziende che si occupano di vendita dei carburanti di avere uno scambio in tempo reale di documenti eDAS con l’Agenzia delle Dogane.

Per saperne di più del modulo OS1 Carburanti e sulle sue integrazioni, e per comprendere al meglio quali novità aspettarci dal primo ottobre, partecipa al nostro venerdì 25 settembre, dalle 9:30 alle 11:30.

Relatori: Marziano Massei (Computer Systems) e Marcello Gallese (SIAC).

Ti aspettiamo!

Iscriviti al link sottostante:

Evento organizzato con il patrocinio di Assintel