Emergenza Coronavirus: OSItalia non si arrende e rimane sempre più vicino alle imprese

In questo periodo di grande difficoltà che il nostro Paese, a causa dell'Emergenza Coronavirus,  sta attraversando - e con lui tutte le aziende e le famiglie italiane - OSItalia ha scelto di fare la differenza.

Fin dall’inizio di questa crisi che ha portato poi alla quarantena e alla chiusura di molte attività, noi abbiamo deciso di non fermarci, ma anzi di continuare a studiare soluzioni che ci piace definire di “solidarietà” per garantire a tutti i nostri concessionari (e non solo) un supporto concreto ed efficace per non lasciarli soli.

OSItalia non si ferma davanti a niente

Le soluzioni che stiamo mettendo in campo dedicate alle Piccole Medie Imprese sono di varia natura: dal supporto economico per le aziende partner che si trovano in un momento di difficoltà con l’alleggerimento e la diluizione dei pagamenti, all’organizzazione di due Webinar (che si terranno il 21 e 28 marzo) per garantire la formazione continua sul linguaggio di programmazione Delphi anche a distanza, passando per l’ampliamento delle nostre soluzioni in cloud che permettono di lavorare a distanza con grande velocità e precisione, come il nuovo modulo Contact Manager.

Inoltre, la realizzazione dei progetti lanciati al Meeting 2019 non si ferma: i nuovi prodotti attesi (Blockchain e Industry 4.0, ma anche il nuovo sviluppo di moduli per la Fatturazione elettronica e NSO per chi lavora con la Sanità Pubblica) sono in arrivo nonostante la quarantena!

Assistenza, Smart Working e molto altro

Vogliamo davvero adottare ogni mezzo per dare un servizio sempre migliore ai nostri rivenditori: l’obiettivo di OSItalia è quello di sostenere tutti, anche da lontano.

Il nostro servizio di assistenza è sempre attivo e, oltre alle soluzioni sopra descritte, stiamo lavorando ogni giorno per realizzare nuovi e più efficaci progetti di Smart Working, campagne promozionali, servizi di assistenza personalizzati e tanto altro ancora.

Siamo consapevoli delle difficoltà in cui versano le PMI italiane in questo momento ed è per questo che continueremo a immaginarci soluzioni dedicate, per proteggerle dalle turbolenze del mercato e sostenerle sempre in maniera concreta.

Sei un rivenditore OSItalia? Non sei ancora nostro partner ma vorresti conoscerci meglio?

Chiunque tu sia, siamo lieti di aiutarti! Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te! Insieme, siamo più forti.

Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!

Compila il form e per essere ricontattato.

Hai già messo "Mi piace" alle nostre pagine social?

Facebook

Linkedin