Corsi tecnici formativi personale OSItalia

Formazione e assistenza di alto livello grazie al personale tecnico OSItalia

Anche per il mese di maggio OSI Academy continua a tenere con successo una serie di corsi tecnici e di assistenza dedicati ai nostri concessionari e rivenditori, approfondendo vari aspetti e caratteristiche del nostro software gestionale ERP OS1 e della programmazione in Delphi.

I corsi, disponibili per i partner in Area Riservata, sono tenuti tutti dal nostro personale interno, che da anni lavora con OS1 e con i  rivenditori. Per alcuni dei professionisti sarà la prima volta dietro il banco degli “insegnanti” ed OSItalia è quindi davvero orgogliosa del percorso intrapreso.

Dai prossimi giorni potrete leggere sul nostro blog una serie di interviste ai vari docenti OSItalia, tra curiosità, tecnicismi e aspettative.

I corsi di maggio sono cominciati martedì 3, con “Vendite al dettaglio - Caratteristiche particolari di gestione (tessere fedeltà - voucher)” sul modulo del nostro software gestionale OS1, tenuto da Angelica Renzi del reparto di Assistenza.

Continueranno l'11 e 12 maggio con Francesco Cingolani del reparto Ricerca&Sviluppo che aprirà invece la serie dei corsi di sviluppo con Trysil: Delphi ORM.
La settimana successiva, toccherà a Gabriele Mileo del reparto di Assistenza che terrà il corso di formazione funzionale “Modalità di utilizzo di OS1 da remoto”; proseguono poi il 18 e 19 maggio con Matteo Ghirelli, reparto Ricerca&Sviluppo, che presenterà Jigsaw: JSON Serialization.
A terminare la serie dei corsi di sviluppo del mese, ci saranno Federico Moncini e Denny Sbanchi del reparto di Ricerca&Sviluppo che il 23, 24 e 25 maggio, illustreranno NotNet: API REST.

Invece l'ultimo appuntamento con l'assistenza tecnica si terrà il 30 maggio, con Valentina Orlandini che affronterà l'argomento di formazione funzionale OS1 dal titolo "Provvigioni: gestione delle varie tipologie di agenti sui documenti."

Rinnoviamo la nostra soddisfazione per il percorso intrapreso dalle varie figure professionali e facciamo un grande in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi per questi importanti appuntamenti.

Francesco-CIngolani-OSItalia
Gabriele-Mileo-OSItalia
Denny-Sbanchi-OSItalia
Matteo-Ghirelli-OSItalia
Federico-Moncini-OSItalia