KTS Cloud, software per la trasmissione delle Spese Sanitarie: webinar gratuito dedicato ai partner OSItalia

Giovedì 13 gennaio 2022, OSItalia in collaborazione con il socio Kalyos, presenteranno in un webinar gratuito dedicato a tutti i partner della rete, la nuova soluzione KTS Cloud sviluppata dal socio Kalyos per la trasmissione delle Spese Sanitarie.

Il nuovo prodotto che verrà lanciato durante il webinar, nasce dalla personalizzazione del software gestionale OS1 di OSItalia, che permette di effettuare configurazioni personalizzate per rispondere ad un’ampia serie di richieste.

KTS Cloud è sviluppato in ambiente Web e consente a tutti i soggetti coinvolti di operare nel pieno rispetto delle specifiche tecniche e delle modalità operative definite dal Decreto Legislativo 31 Luglio 2015, che prevede la trasmissione telematica delle spese sanitarie al Sistema Tessera Sanitaria, da rendere disponibili all’Agenzia delle Entrate per la dichiarazione dei redditi pre-compilata.

La soluzione KTS Cloud è stata sviluppata in due versioni: una rivolta ai medici e personale sanitario, l’altra per gli intermediari abilitati e le strutture sanitarie.

Tra le funzionalità più importanti del nuovo software, ci sono la possibilità di inserimento di spese diversificate a seconda della tipologia, il collegamento con il Sistema TS attraverso le credenziali in possesso del soggetto abilitato all’invio, il registro di tutti gli invii effettuati, l’inserimento anagrafiche del medico e dell’intermediario abilitato e tanto altro ancora.

Il webinar di giovedì 13 gennaio si svolgerà dalle 10:30 alle 11:30. Dopo l’introduzione a cura di Fabio Provvedi, direttore commerciale di OSItalia, interverrà la relatrice Maria del Vecchio, tecnica specializzata del team assistenza di Kalyos, che spiegherà nei dettagli il funzionamento di KTS Cloud e tutte le sue principali applicazioni.

Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi!

Compila il form e per essere ricontattato.