09/06/2021

Nasce il co-marketing OSItalia, la prima esperienza con il socio Kalyos

Uno dei punti di forza di OSItalia, fin dalla sua fondazione nel 2001, è stato quello di poter contare su una solida rete fatta di tante aziende diverse che lavorassero in sinergia per un obiettivo comune. Crescere nel mondo dell’IT e realizzare un software gestionale innovativo da poter mettere a disposizione delle PMI su tutto il territorio nazionale.

Ad oggi, OSItalia vanta ben 52 partner di cui 27 soci, che insieme rappresentano un patrimonio inestimabile di esperienze e di conoscenze di fondamentale importanza per la crescita dell’azienda e per l’evoluzione dei suoi prodotti.
Il partner è da sempre al centro del modello di business di OSItalia e negli ultimi anni l’azienda ha lavorato intensamente per sviluppare il reparto marketing interno, al fine di dare forza e visibilità sia alle nuove tecnologie sviluppate, che ai successi delle aziende della rete.

In quest’ottica, OSItalia ha deciso di realizzare un progetto di co-marketing che coinvolga le aziende partner nella promozione del software OS1 e dei prodotti OSItalia, con lo scopo di comunicare in modo capillare i prodotti e i servizi innovativi sviluppati e commercializzati dai partner nel territorio nazionale.

Nasce così la prima esperienza pilota di co-marketing con l’azienda socia Kalyos, che da subito ha creduto nella potenza di questo nuovo progetto.
Siamo fiduciosi che questa collaborazione possa dare spunto a tante altre aziende partner della rete OSItalia per attivare iniziative simili. L’obiettivo a lungo termine che ci poniamo è quello di realizzare una comunicazione forte e unitaria attraverso i canali OSItalia e, parallelamente, quelli dei i partner rivenditori, per arrivare a raccontare al meglio a tutte le imprese italiane il software OS1 e la potenza della nostra rete.

Scopri di più

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti.

Contattaci