Delphi Live 2020

Delphi Live 2020

OSItalia + Delphi

In questo periodo così particolare, dove il tempo sembra dilatato e i contatti sono molto ridimensionati, per fortuna c’è chi organizza momenti di scambio e di approfondimento a distanza grazie agli strumenti digitali. Uno di questi è Andrea Magni, grande appassionato dell’ambiente di sviluppo Delphi, che spesso collabora con OSItalia ed è molto apprezzato per la sua capacità di comunicare in modo efficace.

Proprio la settimana scorsa siamo stati invitati da Andrea a partecipare a una delle giornate del Delphi Live 2020. Si tratta di un’iniziativa online, dal vivo, per tenere in contatto la community Delphi italiana durante queste settimane di clausura.

I nostri David Lastrucci e Riccardo Lotti, membri del team di Ricerca&Sviluppo OSItalia, sono intervenuti insieme ad Antonello Carlomagno nella sessione intitolata Firma di eseguibili Win + Notarizzazione MacOS. Ecco alcuni degli argomenti che sono stati trattati:

  • Perché è importante il code sign;
  • Tipologie di certificati di firma;
  • Windows SDK;
  • Il timestamp.

Chi fosse interessato potrà vedere la registrazione dell’evento cliccando qui oppure può contattarci via mail all’indirizzo david.lastrucci@ositalia.com.

Per vedere invece i prossimi appuntamenti del Delphi Live 2020, potete collegarvi alla pagina del blog di Andrea Magni dedicata. Ringraziamo ancora Andrea per averci dato questa occasione!

Vi salutiamo ricordando che OSItalia ha organizzato una serie di webinar per il network, sempre a tema Delphi, di cui potete trovare info cliccando qui. Vi invitiamo a seguire il sito e i nostri social per restare aggiornati su tutte le nostre iniziative!